• info@giuliaferrari.com

Scopri cosa sono i cluster da utilizzare ogni giorno

Esistono vari strumenti per cambiare, modificare o migliorare la propria immagine; un guardaroba completo e organizzato è senza dubbio uno dei più importanti.
Completo significa coposto da capi utili a creare diversi outfit a seconda delle necessità della persona, che riflettano il carattere e assecondino le situazioni quotidiane.

Come si pianifica un armadio su misura?
Innanzitutto è necessario conoscere se stessi e il proprio corpo per scegliere i capi su misura adatti alle vostre forme che nascondano i difetti ed esaltino i punti di forza.

Se non siete consapevoli del vostro fisico e desiderate una consulenza personalizzata, non esitate a contattarmi qui.

Lo step successivo prevede la creazione di cluster di riferimento.

Tecnicamente un cluster è un piccolo insiemi di capi e accessori (dai cinque ai dodici) che combinati insieme vengono utilizzati per soddisfare la maggior parte delle vostre esigenze, che si tratti di lavoro o tempo libero.
Avere uno o più cluster coordinabili rende il guardaroba versatile e flessibile, pronto ad adattarsi ai cambiamenti naturalmente inevitabili in ogni persona.
Che riguardino il fisico, la personalità, gli obiettivi, l’umore o la professione, il vostro armadio deve seguire le evoluzioni che affrontate supportando con coerenza l’immagine che volete trasmettere a chi vi sta intorno.
Se ci pensate, ognuno di voi ricopre più ruoli durante la giornata e gli abiti che indossate devono riflettere il vostro “io” in ogni circostanza.

Iniziate a utilizzare il guardaroba come una risorsa e concentratevi sui fattori più evidenti per esprimere i messaggi – o l’apparenza – che desiderate comunicare.

  Tags:   , , ,
Share

Posts by 

No Comments Leave a comment  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter your keyword: