• info@giuliaferrari.com

I vantaggi di scoprire le tonalità che donano al vostro incarnato

Quante volte vi è capitato di guardarvi allo specchio e non piacervi? Avere l’impressione che nel vostro look ci fosse qualcosa che non andava bene nonostante i vestiti su misura?
Molto probabilmente si trattava del colore scelto per l’outfit. Tinte e sfumature hanno un impatto esagerato sull’intera immagine, sbagliarli significa apparire peggio di quanto pensiate.
Conoscere la propria palette di colori, inoltre, apporta un vantaggio non indifferente durante le vostre sedute di shopping, pensate a quanto tempo risparmiereste se nel vostro armadio ci fossero solo capi che rispecchiano i vostri colori, si farebbe decisamente molto prima a decidere cosa indossare.
Anche il vostro portafoglio ringrazierebbe, chi non ha almeno un vestito mai indossato nel guardaroba alzi la mano! Meglio evitare spese inutili e focalizzarsi su abiti e accessori a prova di complimenti.

Quali sono i vantaggi nel conoscere i vostri colori personali?
• Resterete sorprese nel vedere come il vostro viso cambia a seconda delle nuance che indossate.
I toni adatti a voi risalteranno l’incarnato rendendolo luminoso e dal colorito sano, al contrario quelli sbagliati vi renderanno spente e sciupate.
• Identificare la vostra palette personale sarà di grande aiuto anche nella scelta del colore dei capelli. Quante di voi continuano a cambiare tinte su tinte cercando quella giusta?
• Vi renderà indipendenti nelle scelte di stile. Non dovrete più affidarvi a consigli – sbagliati alle volte – ma saprete cosa acquistare senza esitazioni.
• Osservarvi allo specchio con capi che donano alla vostra totalità vi renderà più sicure, belle e appagate.
Quindi, che siate “calde” o “fredde” l’importante è riconoscere i vostri comfort colors ed essere padrone di voi stesse.

  Tags:   , , , ,
Share

Posts by 

No Comments Leave a comment  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter your keyword: