• info@giuliaferrari.com

Sale l’attesa per il matrimonio reale programmato per la prossima primavera, cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova coppia?harry e meghan

In questi giorni non si parla d’altro che della Royal Family e del prossimo matrimonio che vedrà protagonisti il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, neo arrivata a corte.

Guardando l’intervista ufficiale, viene spontaneo il paragone con quella del fratello maggiore e la moglie Kate rilasciata sette anni fa.
Entrambe ricche di romanticismo e retroscena divertenti, con risate e sguardi d’intesa, ma non sono mancate differenze notevoli che rispecchiano lo stile delle due coppie.

  • Location
    William e Kate
    hanno posato davanti ad un camino in marmo con rifiniture dorate nelle stanze di St. James Palace in un’atmosfera formale che si addiceva perfettamente a l’aplomb del secondo erede al trono.
    Harry e Meghan hanno scelto i giardini intorno a Kensignton Palace intitolati in memoria della principessa Diana dove si sono presentati mano nella mano per le foto di rito.
  • Abbigliamento
    Harry appare più rilassato e informale rispetto a William, con cravatta monocromatica e completo blu. La Markle sotto il cappotto bianco ha indossato un vestito verde senza maniche, mentre Kate aveva optato per un abito blu navy incrociato dallo stile più conservatore.
  • Linguaggio del corpo:
    Mentre la Duchessa di Cambridge appariva nervosa e titubante alla sua prima intervista, Meghan si è dimostrata fin da subito a suo agio davanti alle telecamere grazie anche al suo (ormai ex) lavoro di attrice.
    Nel 2010 William ha gestito l’intervista con esperienza, mentre Harry ha seguito il ritmo dettato dalle battute di Meghan nel raccontare la loro favola d’amore.
  Tags:   , , ,
Share

Posts by 

No Comments Leave a comment  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter your keyword: